mercoledì 3 novembre 2010

Sal Segnaposto Natalizio

Con queste due creazioni ho dato ufficialmente il VIA alle creazioni per Natale.
Ho partecipato con molto piacere a due Sal di Mariella del blog Creare per Hobby per fare due tipologie diverse di segnaposto Natalizi.
Il segnaposto a forma di rosa


ed il segnaposto di rametti di vischio fatto con le perline


Quest'ultimo ho deciso di usarlo non come segnaposto ma come chiudi pacco per i regali di Natale.
Sono stata molto soddisfatta di entrambi i progetti e dell'insegnate, Lella, che ringrazio tantissimo per la disponibilità e la chiarezza delle spiegazioni.
Ma non è finita qui....presto un altro Sal....che è decisamente più difficile, ma non Natalizio!! :)

Baci Baci
Elena

19 commenti:

Dona ha detto...

Bellissimi sia la rosa che il vischio... Bravissima Elena!! ^___^

Barby70 ha detto...

....vieni a rubare i miei dolcetti???? ma si.... dai e porta anche Barone...sia mai che si fidanzi con Kira......

Anna ha detto...

Bellissimi entrambi, il Natale rapisce il cuore di tutti...
felice mercoledì

Justine ha detto...

eccoci ufficialmente inguaiate col natale, se vuoi ti passo in pvt il numero di un mio amico elfo ;P
Belli, mi piace l'idea di usare il secondo sui pacchi, si si si!
ciaouuuuuu

Unknown ha detto...

Elena ma sei diventata bravissimae oltretutto labariosissima!
Ti assumo come assistente lavorante...visto che io vado un po' a rilento!
Bacio
Mari

bussola ha detto...

mi piace tanto la rosa.......

Liza ha detto...

Ciao Elenuccia ,volevo ancora ringraziarti per l'aiuto che mi hai dato e soprattutto per la pazienza!!!Sei un tesoro!!!Poi voglio congratularmi con te per tutti i tuoi lavori ...sei sempre più brava...dovresti cambiare il nome ...non più gufo pasticcione ma GUFO CREATIVO D.O.P. ....il rametto di vischio l'ho visto anche da SAmy!!!E' prorio bello...anche il segnaposto!!!CIAOOOOO!!!KISSSSSSS!!!!Liza.

ElenaTerenzi ha detto...

Davvero molto carini, credo proprio che prenderò spunto per fare pacchettini di natale!!!

Pagnin Pamela ha detto...

Ciao cara, bellissimi, ma non è lungo quello con le xline? La valigia l'ho presa li x 7 euro!!!kiss

Unknown ha detto...

ciaoo elena ma che meraviglia adorabile la rosa proprio bella!!! Mi insegni!!! hihihihiii Sai la scritta sul cuore che ho fatto l'ho estrapolata da un disegno che ho trovato sul link che mi avevi dato pieno di stitchery.
Un bacioooo
barbara

Ely ha detto...

entrambi deliziosi!!!!!

Milena ha detto...

Effettivamente non saprei quale scegliere.
Milena

Lolla ha detto...

beeeeeeeelli!!!! mi piacciono un sacco! specialmente il vischio :D

Unknown ha detto...

Sono venuti benissimo!
anche io mi sono iscritta a questo sal 8per la rosa di stoffa soltanto) ma sono un pò in ritardo...
baci :)
Giulia

Country Life ha detto...

ciao gufetta... a me piacciono moltissimo tutti e due!!!
idee originali e molto simpatiche.
kisses, veronica.

Lo Specchio dei Desideri ha detto...

Ciao, io e te partecipiamo agli stessi sal...daltronde come non farlo...bellissima al tua rosa, io devo ancora iniziarla...
e anche l'idea di usare il rametto di vischio come chiudipacco è in comune...
baci
Samy

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

sono molto deliziosi questi due lavori.
La rosa in particolare mi piace molto.
Brava Elena...verrò ancora a trovarti.ciaooo un abbraccio

Luciana Todaro ha detto...

Ciao carisisma, seguo il blog di Mariella ma purtroppo non mi sono iscritta ancora a nessuno dei suoi sal troppi impegni in questo periodo, questio segnaposto che hai fatto sono bellissimi sei stata bravissima
Lu

Angela ha detto...

ma tu sai lavorare anche con le perline? ma tu sei pazzescamente brava!