lunedì 1 novembre 2010

Miaoooooooooooooo

Miao a tutte...ehm...Ciao a tutte!! :)
Ormai sono stata presa dalla "gattinite"!!! :)
Con molto piacere vi presento Ernestino il Gattino.


Si tratta del progetto "Arteggiamo - Idee in Casa", altra iniziativa a cui stavo partecipando sul forum IdeeDecoupage.
E' un gatto blocca finestra: oltre al cucito creativo è stata anche usata le tecnica dello stencil su stoffa. Io mi sono fatta prendere un po' la mano e ho completamente tatuato tutto il mio gatto!! :)


E per la serie "piatto ricco mi ci ficco" ringrazio Mari del blog Crea Mari Crea per aver pensato a me per la staffetta dell'amicizia


Grazieeee!!! Per le risposte vi rimando a questo vecchio post.

Baci Baci
Elena

26 commenti:

Stefy ha detto...

che bel gattone!!
Un bacio
stefy

ste ha detto...

E' BELLISSIMO!!!!
Complimenti a questa nuova cucitrice!!!
Baci....
Ste

Lolla ha detto...

è bellissimo! io adoro i gatti e questo è davvero coccoloso!!! eheheh :)
complimenti

carla66 ha detto...

ma bravissimaaa! e' veramente un bellissimo gattone...anchio adoro i gatti e questo e' veramente molto originale oltre che utile come fermaporte..complimenti ciao e buona giornata (miaooooooo ^-^)

Paola ha detto...

é bellissimo...appena l'ho visto mi sono detta che bella stoffa... molto molto particolare...ora capisco il perché ;o) ...hai fatto benissimo a tatuarlo così ...lo hai reso molto speciale ...!!!
Baci Paola

Anonimo ha detto...

Quanto è bello!!!!
Ho pensato "ma che bella e originale questa stoffa"....e l'hai creata tu!!!!
Complimenti davvero!
Debora

Justine ha detto...

Bellooooooooo! Quindi hai anche stampato la stoffa?oooooooooh, meraviglia delle meraviglie, questo si che è creatività!

Rosangela Loeblein ha detto...

Buongiorno Elena! Che un simpatico gatto, io voglio per me! Linda Kisses settimana!

Unknown ha detto...

Com'è carino!!! Sei stata brava a decorare la stoffa, il risultato mi piace assai ^^
baci
Giulia

Seguace di Gesù ha detto...

Bellissimo lavoro! Molto dolce! Un salutone!!!! Buone giornate Elena!

Iulia ha detto...

è adorabile..complimenti..Iulia

nicoletta ha detto...

Simpaticissimo il gattino tutto timbri, sei molto brava
ciao ciao

Unknown ha detto...

E meno male che il cucito non era il tuo forte,non ti fermi più!
brava!
E grazie per la citazione
Mari

cri66 ha detto...

Ma che simpatico 'sto gattone, complimenti davvero!
Un bacio
cri

maris ha detto...

Miao a te, Elena :-) che bello questo gatto ferma finestra!
Molto tatuato, si, ma con gusto....brava!

Liza ha detto...

Ciao Elenuccia ...quanto è bello Ernestino il gattino!!!E che bella idea quella di tatuarlo!!!BUONASERATA cara amica!!!Liza.

Tania -LacasadiTania ha detto...

Ma che bello!!!! farebbe compagnia alla mia Tabata...
Buona creazione
Tania

Unknown ha detto...

e' simpaticissimo...complimenti
Pat

Luciana Todaro ha detto...

Simpaticissimo il tuo gattone Elena ed è tatuato molto bene!
baci
Lu

gloria. ha detto...

adorabile, viene quasi voglia di coccolarlo come se fosse vero.glo

Anonimo ha detto...

ciao è proprio bellissimo, brava.
complimenti anche per la vincita del blog candy, sei stata fortunatissima, te lo meritavi.
a presto

Ely ha detto...

mi piace da morire!!! e la decorazione è bellissima! baci Ely

Laura Argelati ha detto...

Woooooow! anche io lo voglio questo splendido micio!!

Laura

Unknown ha detto...

Ciao!
Grazie per essere passata dal mio blog! E complimenti per il tuo: mi piacciono molto i tuoi lavori! Sei molto creativa! Ernestino è bellissimo!

A presto,
Arianna
http://eguardoilmondodalmoblog.blogspot.com

Barby70 ha detto...

Allora io metto i dolci....tu portami una digitaleeee!!!!! ^_^

nanussa ha detto...

ciao, ho visto che mi hai inserito nei miei blog preferiti, grazie!!!! ti ho inserita anch'io nei miei blog che leggo;)

se ti va senza impegno puoi prendere un mio banner o trovi appena entri nel blog, appena scorri un po' la pagina, devi copiare solo il codice, ciao e buona giornata!!

sono bellissimi i tuoi lavori, ti seguiro' volentieri in particolare per le idee sul natale!! ciao :)