venerdì 22 ottobre 2010

Pasquale l'annaffiatoio autunnale

Signore e Signori, Ladies and Gentlemen, Madame e Monsieur...
...rullo di tamburi...
ecco a Voi Pasquale, l'annaffiatoio autunnale!!




Si tratta del progetto "Bricoliamo Autunno 2010" a cui ho partecipando insieme alle forumine di IdeeDecoupage. Che soddisfazione!!
Il disegno è un free che si trova sul sito della DecoArt e si chiama "Sign of Autumn"...le istruzioni sono in inglese, ma tutto sommato, sono abbastanza chiare e facili!



Questo è il mio secondo lavoro "serio" di country painting. Il primo è stato il Babbo Natale sulla Zanzariera che però avevo fatto ad un corso...quindi mi avevano assistita!! :)
Non è stato affatto semplice e di difetti ce ne sono...però sono felicissima ed entusiasta!!

Forse forse il gufo non è poi così tanto pasticcione!! :))

Vorrei ringraziare due care amiche: Gloria del blog Il tempo perso  e Iulia del blog La Matassina Rossa per avermi assegnato il premio


Grazie 1000 ragazze!! Come al solito lo dedico a tutti quelli che passano in questo "blog pasticcione" e per sapere le risposte potete andare al post precedente.

Baci Baci
Elena

27 commenti:

Le creazioni di Marzia ha detto...

Troppo carino !!!
E' il tuo secondo lavoro country ?
Complimenti, sei stata bravissima !
Il country painting come tanti hobby creativi ha bisogno di molta pratica per perfezionarsi... io dopo 2 anni ancora non faccio ancora lavori perfetti !

Un bacione
Marzia

Laura Argelati ha detto...

Carinissimo, brava Elena!
Laura CheBirba

carmen ha detto...

Ciao Elena, complimenti!! Direi proprio che Pasquale..non è per niente male! Anzi dire proprio che è bellissimo! Buon pomeriggio
Carmen

Luciana Todaro ha detto...

Elena!!! io ancora non inizio sono proprio in alto mare!! Comunque il tuo Pasquale è proprio eccezionale!! bravissima, bello bellissimo
Lu

Justine ha detto...

I lpve pasquale....mi piace tantissimissimo!
se questi son pasticci, continua a pasticciare gufetto!
un sorriso
justine

ste ha detto...

Dai che vai FORTE!!!!!!
Per essere il tuo secondo lavoro direi che è perfetto.....e poi concordo con Marzia, più fai pratica e più saranno belli.....quindi non ti resta che dipingere!!!!
Bacioni e scusa la mia latitanza nei commenti....oltre al modem, ho altri 4 problemi che mi fanno sclerare!!!!!!!!
Bacioni
Ste

Eri ha detto...

Mi piace tantissimo, complimenti, sei stata bravissima!!!! buon week-end! a presto, baci.

maris ha detto...

Bello è dir poco! Elena, sei troppo brava!!

Liza ha detto...

Elenuccia è proprio bellissimo!!!Sei stata bravissima!!!mi piacciono ,oltre al soggetto ,i colori!!!Fantastico!!!E poi lavorare su di una superficie curva non è tanto facile!!!Bravissima!!!Bacione !!!!liza.

cri66 ha detto...

Quanto è belloooooooo!
Bravissima Elena!!!
Bacio
cri

creativa.mente ha detto...

bravissima Elena...hai fatto un bellissimo lavoro....anche io sono ancora al punto di partenza...ormai il tempo stringe.... dovrò decidermi a metterci mano
ti auguro un buon WE
P:)

Unknown ha detto...

accidenti che bel annaffiatoio country,ti è venuto un amore!!!!!buona domenica

Iulia ha detto...

ma è bellissimo..i miei complimenti...sei bravissima...un bacio..Iulia

Dona ha detto...

Ma guarda che Pasquale è una meraviglia!
Bravissima Elena, complimenti!
Buon fine settimana
Dona

Rosangela Loeblein ha detto...

Linda questo pezzo, i colori della sensibilità del progetto e disegno lindo.Beijos buon fine settimana.

Angela ha detto...

decoupage! Per me impossibile da fare. Non riescooooo

carla66 ha detto...

ciao Elena...sono capitata qui per caso...ma quano sei brava col decoupage??? mi hai fatto tornare la voglia di impugnare vernici e attrezzi vari...si si...prima o poi lo faccio. e di sicuro ti seguiro' fai dei lavori bellissimi...ps complimenti per il cagnolone e' strepitoso!! ciao buona domenica

Federica ha detto...

decisamente il gufo nn é cosí pasticcione! guarda qui che bel lavoro,preciso e accurato! bravissima davvero, specie per essere il tuo secondo lavoro di counry painting!

un bacio carissima

fede

Lolla ha detto...

che sbadata! me l'ero perso!!! è simpaticissimo!!! stavolta proprio non ti meriti l'attributo "pasticcione" :) eheheh

ciao

gloria. ha detto...

ma quanto è amorevole pasquale, realizzazione bellissima.... di pasticci non ne vedo proprio.glo

Country Laura ha detto...

Che meraviglia, è bellissimo, complimenti!
Ciao
Laura

Unknown ha detto...

Sei bravissima! ma veramente è solo il tuo secondo lavoro?? io alla fiera di Vicenza sono rimasta letteralmente ammaliata davanti a dei corsi di country painting e soprattutto davanti ai risultati! alla prossima edizione forse ci faccio un pensierino, mi piacerebbe un sacco provare ^^
un bacio
Giulia
P.S. nemmeno io sapevo cosa fosse un pinkeep fino a poco tempo fa...però dopo aver provato devo dire che dà proprio una bella soddisfazione quando è finito :)

fataltimone ha detto...

che carino il tuo blog, io adoro i gufi! :-)
brava brava quest'innaffiatoio autunnale è carinissimo

Anonimo ha detto...

ciao, come va? oggi qui piove e la giornata è buia e umida. sono stata un pò latitante in questi giorni ma non potevo di complimentarmi per l'ottimo lavoro che hai fatto. sei sempre più brava. per essere solo il numero due poi è venuto una meraviglia. quando ci vediamo mi devi assolutamente spiegare come hai fatto.
complimentoni.
a presto

Anonimo ha detto...

Ma che bello!!!
Complimenti. Se continui cosi' avrai tante soddisfazioni.
Beppe, Federica,Vanda e Severino.

celada ha detto...

bellisimo tu trabajo un beso desde espeña.
Montse

Stef@ ha detto...

Che belli i tuoi lavori!Adoro il country painting!Ah dimenticavo.. piacere.. Stefania! D'ora in avanti ti seguirò con piacere!
Bacio
Stefy